La società Ramtec S.r.l. produce e commercializza componenti e martelli demolitori idraulici per l’applicazione su escavatori da 1t. a 40t.

L’azienda è presente su vari mercati internazionali infatti esporta la maggior parte della sua produzione.

La Ramtec basa il successo della sua attività su appropriate strategie commerciali e nel servizio di assistenza riservato alla clientela anche sotto forma di consulenza tecnica pre e post-vendita, ponendo come priorità il grado di soddisfazione del cliente.

La gamma dei martelli demolitori idraulici comprende modelli di nuova generazione realizzati in conformità agli standard di qualità e sicurezza previsti dalle leggi vigenti e alla normativa ISO 9000.

I nostri demolitori idraulici sono caratterizzati da elevato rendimento e potenza, semplicità costruttiva, facile manutenzione, e sono disponibili anche nelle varianti silenziate e subacquee.

L’azienda Ramtec dispone di un’ampia gamma di ricambi “non originali” per martelli demolitori di varie marche (Allied, Atlas Copco, Case, Caterpillar, Furukawa, Indeco, JCB, Kent, Krupp, Montabert, NPK, Okada, Rammer, Toku, ecc…).