Compattori e battipalo

Il compattatore per escavatore Idromeccanica Ramtec è la soluzione e di qualità per compattare, terreni, diversi tipi di pavimentazione, piccole e grandi canalizzazioni, trincee e argini, in sicurezza, con efficacia e con poco rumore.

La linea CR di compattatori a piastra vibrante e battipalo, è costituita da modelli.

Il CR 20, dal peso di 170 kg, è adatto ad una minipala o ad un miniescavatore da 1 t a 2,5 t; il CR 45, dal peso di 430 kg, è perfetto per minipala, terna o mini escavatore da 5 t a 9 t; il CR 90, dal peso di 900 kg, può essere montato su un escavatore da 12 t a 20 t.

Il compattatore idraulico a piastra vibrante Idromeccanica Ramtec, a differenza di altri, offre la piastra inferiore bullonata e non saldata.

Questa soluzione permette all’utilizzatore di sostituire, velocemente e con semplicità, la piastra inferiore, con una piastra con forma o dimensioni differenti o con una piastra battipalo.

Quest’ultima, prodotta su misura, in base alle esigenze del committente, come le precedenti, è la soluzione efficace per piantare pali di diverse dimensioni.

Queste attrezzature, sia nella configurazione di costipatore, sia di pianta palo, possono essere collegate alla macchina portante con una sella tradizionale, con una sella ad attacco rapido o, in alcuni casi, con una piastra di collegamento per mini pala.

La piastra compattatrice e il piantapalo Idromeccanica Ramtec sono facili da installare, semplici da usare, alzano il livello di sicurezza all’interno del tuo cantiere e ottimizzano il lavoro dell’operatore e della macchina a cui vengono applicati.

CERCA UN PRODOTTO DIGITANDO IL NOME (es_martello demolitore)

RICERCA PER MACCHINA PORTANTE

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Compila il form e scrivici di quali informazioni avresti bisogno.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile!