Il celebre polo fieristico di Verona ospiterà la 31^ edizione della fiera internazionale delle macchine e delle attrezzature per costruzioni.
Samoter 2023 sarà focalizzato sul punto di vista e sull’impegno dell’industria del movimento terra sui temi della sostenibilità e della riduzione dell’impatto ambientale attraverso la riduzione delle emissioni e il riciclo dei materiali.
I riflettori saranno puntati anche sull’innovazione e sul costante miglioramento delle prestazioni di macchine, attrezzature e accessori.
Noi saremo presenti nel padiglione 12, stand A5.
Gli avventori allo stand Idromeccanica Ramtec potranno esaminare e toccare con mano differenti nostre attrezzature idrauliche, come il compattatore a piastra vibrante CR 45, il battipalo CR 20, una rappresentanza della nostra linea di martelli demolitori idraulici, oltre ad alcuni dei nostri ricambi non originali per martelli idraulici di altre marche, come Atlas Copco, Epiroc, Montabert, NPK, Rammer e molte altre.
Il compattatore e battipalo CR 20, di 170 kg, verrà mostrato nella configurazione battipalo, ottimo per piantare pali di materiali, forme e dimensioni differenti, accoppiato ad una macchina portante da 1 a 2,5 ton.
Il compattatore e battipalo CR 45, di 430 kg, sarà presente nella configurazione costipatore a piastra vibrante ed è ideale per compattare terreni, diversi tipi di pavimentazione, piccole e grandi canalizzazioni, trincee e argini, in accoppiamento ad una macchina portante da 5 a 9 ton.
I compattatori e pianta palo Idromeccanica Ramtec sono estremamente versatili grazie alla possibilità di svolgere diversi lavori sostituendo la sola piastra inferiore, bullonata e potendo richiedere piastre costipatrici e pianta palo di diverse forme e dimensioni, oltre a eventuali prolunghe per operare in canali più profondi.
I martelli demolitori idraulici esposti all’interno del nostro stand saranno l’RT 150, da 2400 kg, ideale per escavatori da 27 a 35 ton, l’RT 118, da 1200 kg e adatto ad escavatori da 14 a 24 ton, oltre a due new entry.
In occasione di Samoter 2023, presenteremo i nuovi RT 42 e RT 42C, il primo, di 80 kg, con carcassa aperta, composta da due fiancate e il secondo, di 100 kg, con carcassa chiusa.
Si tratta di 2 martelli demolitori idraulici di piccole dimensioni, adatti a miniescavatori e minipale da 0,7 a 3 ton.
Sono attrezzature piccole e leggere, prive di tiranti e di accumulatore con membrana, semplici da utilizzare ed economiche nella gestione e nella manutenzione.
Questi demolitori idraulici sono ideali per lavori stradali, per demolizioni in aree urbane, ristrutturazioni, demolizioni di strutture in cemento e muratura e adatti per lavori in spazi limitati.
Saremo lieti di accogliere presso lo stand A5, nel padiglione 12, chiunque sarà interessato a saperne di più su queste e su altre soluzioni Idromeccanica Ramtec destinate a lavori di costruzione, demolizione, movimentazione e riciclaggio di materiali da demolizione.